Apri un Negozio di Detersivi alla Spina

Un prodotto di grande qualità ti garantisce un grande successo. Chi prova i nostri detersivi RITORNA SEMPRE.
Apri un negozio, utilizza il marchio DETERSFUSO e diventa imprenditore.

Se vuoi aprire una nuova attività commerciale puoi utilizzare il marchio DETERSFUSO, se ne hai già una nel settore puoi creare un corner. Ti aiutiamo noi nell'allestimento del tuo negozio. Sfrutta la pubblicità di un marchio conosciuto.
Investimenti bassi e margini di guadagno alti, oggi è l'unica politica valida per fare business. Il mercato dei detersivi sfusi è in forte espansione. Entra anche tu a far parte di questo mondo. Puntiamo al guadagno con un occhio attento all'ambiente.
Un team di esperti saprà offrirti assistenza pre e post vendita. Qualsiasi difficoltà viene affrontata in tempo reale per garantire alla clientela la customer satisfaction. Tecnici pronti ad intervenire in caso di malfunzionamento delle attrezzature.
Con in nostri mezzi di logistica o con la collaborazione di spedizionieri puntuali e oculati, garantiamo consegne in tutta Italia entro le 48 ore. Gli ordini vengono elaborati -just in time- così che la merce una volta pronta in magazzino parte verso la sede di destinazione.

PRODOTTI E SERVIZI CHE OFFRIAMO

  • Prodotti di qualità, competenza ed esperienza nel settore
  • Le taniche, spillatori a taniche ed elettrici
  • Assistenza e servizi di riassortimento del prodotto entro le 48 ore
  • Formazione: sulla vendita dei detersivi, amministrativa, sul rapporto con il cliente
  • Visual e pubblicità: cartelli punto vendita, manifesti, volantini personalizzati, campagne sul territorio
  • Supporto alle vendite di tipo industriale H.A.C.C.P.

COSA CHIEDIAMO AI NOSTRI CLIENTI

  • NESSUN CONTRIBUTO DI AFFILIAZIONE (con noi non ci si affilia)
  • NESSUNA PERCENTUALE SULLE VENDITE
  • NESSUN DIRITTO O COSTO PER L'UTILIZZO DEL MARCHIO
  • NESSUN ORDINE MINIMO
  • NESSUN OBBLIGO DI ACQUISTO DI SPILLATORI
  • NESSUN OBBLIGO DI PERSONALIZZAZIONE DEL LOCALE
  • NESSUNA LIMITAZIONE SULLA GRANDEZZA DEL LOCALE
  • L'utilizzo del marchio in maniera corretta evitando di creare conflittualità con altri brand
  • Cordialità e accoglienza verso il cliente